Adriatic Racing Team - 4º MEETING AUTO E MOTO

5 Tappa Trofeo Mastercup
4 e 5 Giugno 2022 - dalle 15:00 alle 00:00
Presso PARADISE Drink and Food - Monsano (AN)
È giunto finalmente il momento di presentare la 5 Tappa Del Trofeo Master Cup (TMC) in collaborazione con Adriatic Racing Team che avrà luogo il 4 e 5 giugno presso il parking del Paradise Play Drink & Food sito in via Emilia Romagna 15-17 (cap 60030).
Veniamo al programma facendo una piccola premessa

Per il giorno 4 giugno l'entrata sarà libera in quanto non ci sarà alcun tipo di selezione.
Ecco di seguito elencate le categorie omologate e premiate dal 1° al 3° classificato per un totale di 130 coppe:
  • 11 Categorie DB Race SPL
  • 4 Categorie Top War Bass
  • 1 Categoria Like di Facebook

• 11 Categorie Deejay Race

• 4 Categorie Rombo Race

• 1 Categoria Top Light Car
Categorie con premiazione 1° Classificato
  • Top tuning esterni (15 Premiati)
  • Club più Lontano
  • Best of Show Tuning

• Top tuning interni (5 Premiati)
  • Club più Numeroso
  • Premi vari e Speciali Tuning (10 Premiati)
Posti limitati per i partecipanti, per chi volesse prenotare può farlo cliccando sul tasto

COSTI:

EXPO AUTO €10

EXPO MOTO €5

1º GARA €25 - 2º GARA €15 - 3º GARA €10

Veniamo ora alla giornata di domenica 5 giugno che vedrà la possibilità di partecipare ad un Expò di tipo statico, esclusivamente su selezione
Sarà possibile fare mostra delle proprie auto e moto d'epoca in area stand sempre su richiesta.

!!!

Non sarà possibile suonare a tutto volume con la propria auto in quanto sarà solo un auto che suonerà di sottofondo a volume moderato, chi non dovesse rispettare questa semplice regola, verrà allontanato dall'evento.

!!!

Costo di 5 euro per auto, sempre tramite il sito web.

Per chi non dovesse mandare la selezione verrà applicato un piccolo sovrapprezzo di 5 euro per un totale di 10 euro per esporre il proprio veicolo.
Vi aspettiamo numerosissimi all'insegna del divertimento, della passione per i motori, per la musica sempre nel rispetto delle regole e del buon senso, un abbraccio caloroso dall'Adriatic Racing Team.